Pomili Demolizioni Speciali è un’impresa familiare con sede a Monterotondo (Roma) e un impianto a Rieti-Cittaducale. Oggi è un vero e proprio Hub di Economia Circolare, attivo nei settori Ambiente e Automotive.
Siamo specializzati in:
- trattamento dei veicoli fuori uso
- gestione rifiuti
- bonifiche ambientali
- preparazione al riutilizzo
Con una rilevante struttura operativa, lavoriamo con un Sistema di Gestione Integrato secondo standard internazionali, per garantire qualità, sicurezza e rispetto dell’ambiente secondo le certificazioni:
- ISO 9001 – Qualità
- ISO 14001 – Ambiente
- ISO 45001 – Sicurezza sul lavoro
- SA 8000 – Responsabilità sociale
- UNI/PdR 125 – Parità di genere

Innovazione, affidabilità e visione circolare guidano ogni nostra scelta.

Responsabilità Sociale
Raccontare il nostro impatto è parte del lavoro. Con questo obiettivo è stata decisa prima la redazione dei Bilanci Ambientali e a partire dal 40° esercizio aziendale redige il Report di Sostenibilità, per comunicare in modo chiaro, trasparente e misurabile come operiamo.
I dati vengono raccolti e aggiornati dai nostri team tecnici e amministrativi, e pubblicati annualmente: così rendiamo visibile il valore sociale e ambientale delle nostre attività, ogni giorno.
Premi e riconoscimenti
Per quattro anni consecutivi (2021–2024), Pomili Demolizioni Speciali è stata riconosciuta tra le aziende italiane a più alta crescita economica, secondo l’Istituto Tedesco ITQF e “La Repubblica Affari & Finanza”. Un riconoscimento che premia il nostro lavoro nei settori Ambiente e Automotive, dove operiamo con una visione fondata su qualità, sicurezza e innovazione: un traguardo che conferma il nostro impegno nel futuro della mobilità e dell’economia circolare.
