Apertura sede operativa a Rieti Cittaducale

Pomili Demolizioni Speciali Srl lunedì 6 febbraio 2023 inaugura sede operativa per settore Automotive (Autodemolizione) e per servizi Ambientali (Gestione rifiuti), localizzata in Via Benito Graziani n°3 – 02010 – nel comune di Cittaducale (RI), in particolare nel nucleo industriale di Rieti-Cittaducale.

L’apertura di questo impianto è stato fortemente voluto dalla Direzione aziendale, Luigi Pomili – Presidente del Cda – commenta così:

Dopo tanti sacrifici e tanto impegno, a distanza di 40 anni di attività nei settori Automotive e Ambiente nella sede di Monterotondo (RM), forti della nostra vocazione per l’economia circolare, Pomili Demolizioni Speciali parte con un nuovo capitolo… Un progetto ambizioso! Che il cammino sia lungo e pieno di gratificazioni, successo e di infinite soddisfazioni per affrontare ogni prossimo giorno con la stessa tenacia che ci ha portato fino a qui!

Siamo qui oggi per celebrare l’apertura nel reatino di questo impianto di economia circolare: un luogo in cui le imprese e la comunità possono incontrarsi e collaborare per trovare soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti e l’utilizzo delle risorse. Sono pronto a lavorare per il territorio e impaziente di vedere ciò che potremo realizzare insieme!

 

Sede PDS Rieti - Cittaducale

L’impianto è autorizzato al trattamento e allo stoccaggio dei seguenti rifiuti:

  • Veicoli fuori uso (Vfu);
  • Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee) non pericolose;
  • Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee) pericolose;
  • Rifiuti di rottami metallici, ferrosi e non ferrosi.

 

 

Foto: Pomili Demolizioni Speciali Srl

precedente
Installato il defibrillatore semiautomatico da esterno
successivo
Lavora con noi: si ricerca Meccanico Moto qualificato

Articoli con la stesa categoria