Marte porta il rap tra i rottami: videoclip girato nella nostra sede!

Monterotondo, 3 luglio 2024 – La rapper Marte (stayon.mars su Instagram) ha scelto un’ambientazione d’eccezione per il suo nuovo videoclip: l’autodemolizione di Pomili Demolizioni Speciali Srl a Monterotondo (Roma). Circondata da mura di autovetture smontate e macchinari industriali, Marte ha dato vita a una performance carica di energia e adrenalina, in perfetto connubio con le sonorità “urban” e “street” che caratterizzano il suo stile musicale.

L’artista pugliese, forte di un successo crescente sulla scena rap italiana, ha già pubblicato un singolo di successo e il suo nuovo videoclip “STAY ON BARS #2” (su Youtube) è uscito il 16 luglio!

Siamo entusiasti di aver ospitato Marte nella nostra autodemolizione, ha dichiarato Luca Pomili. E siamo sicuri che questo video contribuirà a far conoscere la nostra azienda a un pubblico più ampio e a valorizzare il nostro lavoro.

La collaborazione tra Marte e Pomili Demolizioni Speciali è un esempio di come l’arte e l’industria possano incontrarsi e creare sinergie positive.

Di seguito alcune foto dietro le quinte di queste “positive vibes”!

Video musicale di Marte presso Pomili Demolizioni Speciali

Video musicale di Marte presso Pomili Demolizioni Speciali

Video musicale di Marte presso Pomili Demolizioni Speciali

precedente
A Monterotondo il concerto della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri
successivo
Lavora con noi: Operaio metalmeccanico

Articoli con la stesa categoria