Buon 2020

Classi Blu e bici

Buon 2020, buon Anno Nuovo!

E sembra proprio che il colore del 2020 sarà il 19-4052 Classic Blue e cioè il blu di Pomili Demolizioni Speciali SRL!

Tra le tonalità del nostro logo e selezionato come colore aziendale, difatti il Classic Blue è stato scelto da Pomili Demolizioni Speciali SRL poiché si associa alla sicurezza e alla fiducia e per sottolineare la volontà di essere una base affidabile su cui costruire, attraverso il miglioramento e l’innovazione!

https://www.instagram.com/p/BgBQZ2KhI95/

Una tonalità definita “allo stesso tempo confortante e riconoscibile”,  il Classic Blue, che forse sarà anche tra i protagonisti della moda e del design per i prossimi mesi, viene definito come un colore “rassicurante, pieno di calma e sicurezza, che crea connessioni”. Questo colore è visto come un facilitatore della concentrazione e un invito alla riflessione. Laurie Pressman, vicepresidente del Pantone Color Institute, ha dichiarato al Time:

“Si sente la stessa sensazione di trepidazione per il mondo (NdR: rispetto al 1999 quando è iniziata la selezione del Colore dell’Anno), motivo per il quale, anche in base a ciò che abbiamo visto succedere nella nostra cultura globale, abbiamo selezionato Pantone 19-4052 Classic Blue come nostro colore dell’anno per il 2020”.
Il Classic Blue rievoca il colore del cielo all’imbrunire e risponde al “desiderio di una base stabile da cui partire, mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era”.

https://www.instagram.com/p/Bf0NZpPD1RP/

Infine sul sito del Pantone Color Institute si ribadisce che il “Classic Blue favorisce la resilienza”. E se a volte le parole non bastano e allora servono i colori… Scegliete chi per sa scegliere per tempo i giusti colori che compongono la vostra realtà, al di là dell’anno corrente 😉

Buon Anno Nuovo da Pomili Demolizioni Speciali SRL!

Buon Anno Nuovo da Pomili Demolizioni Speciali SRL

 

 

 

Foto principale: Markus Spiske su Unsplash | Fonte: SkyTG24 e Pantone Color Institute

precedente
Buon Natale!
successivo
Comunicazione di servizio: Pomili Demolizioni Speciali srl di nuovo aperta dopo la pausa invernale

Articoli con la stesa categoria