Convegno sull’Amianto a RemTech Expo

REMTECH Expo_LOGO

Pomili Demolizioni Speciali Srl, operante nel settore Bonifiche Amianto e Siti Contaminati, parteciperà al convegno “Amianto: Bonifiche speciali e requisiti delle imprese” a cura di Assoamianto il 22 settembre alle ore 11:30 (Pav.2) a Ferrara in occasione di RemTech Expo.

RemTech Expo è l’unico Hub Tecnologico Ambientale, specializzato sui temi del risanamento, della rigenerazione e dello sviluppo sostenibile dei territori e si tiene, come ogni anno, a Settembre a Ferrara (dal 21 al 23 settembre per la XVI edizione). L’Expo di Ferrara è soprattutto un network di esperti, nazionali e internazionali, che opera in forma permanente e in cui il comparto pubblico ed il settore privato hanno l’opportunità di confrontarsi in maniera costruttiva ed efficace sviluppando pensieri e progettualità a supporto per il Paese.

L’evento ogni anno è organizzato in collaborazione con il Ministero della Transizione Ecologica, il Ministero della Mobilità Sostenibile, del Dicastero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con l’Italian Trade Agency, Ispra e il Sistema Nazionale Snpa, la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Ferrara.

La nostra Azienda, regolarmente iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali nelle categorie 1D, 4D, 5C, 8F, 9D, 10B-C, opera in tutto il territorio nazionale ed è il supporto tecnico-organizzativo per Bonifiche Amianto e Siti Contaminati, sia in ambito civile che industriale:

  • bonificamianto.com“/”bonificaeternit.it – iniziativa per interventi rapidi e risolutivi di rimozione amianto riservata ai privati cittadini,
  • bonifiche di siti e beni contaminati, dismessi e non,
  • rimozione, bonifica e incapsulamento, con prodotti specifici per la rimozione e lo smaltimento, di manufatti contenenti amianto di matrice compatta o friabile,
  • confinamento mediante incapsulamento conservativo di manufatti contenenti amianto di matrice compatta o friabile,
  • bonifiche di siti, beni e terreni contenenti amianto,
  • valutazione del rischio e valutazione dello stato di conservazione delle coperture in cemento amianto secondo il Decreto Direzione Generale sanità n. 13237 del 18/11/2008 con la definizione e la certificazione specifica dell’Indice di degrado (I.D.).

Richiedi un nostro sopralluogo gratuito compilando il form al seguente link 👉🏻 https://www.pomilids.it/bonifiche-amianto-siti-contaminati/

Per contatti diretti:

 

Fonte e foto principale: remtechexpo.com

precedente
A settembre la 1ª Roma Eco Race
successivo
CONAI: nel 2022 riciclato il 71,5% dei rifiuti di imballaggio

Articoli con la stesa categoria