Dal 18 al 26 novembre è #SERR 2017 (Settimana europea per la riduzione dei rifiuti)

SERR | Settimana europea per la riduzione dei rifiutiLa SERR è la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, una campagna di comunicazione ambientale europea che da 9 anni promuove l’attuazione di azioni di sensibilizzazione sulla gestione dei rifiuti su ispirazione del principio delle 3R: ridurre, riusare e riciclare.

L’iniziativa che ha come motto “Il miglior rifiuto è quello non prodotto” propone, nella settimana dal 18 al 26 novembre, di realizzare quante più azioni possibili volte alla riduzione dei rifiuti con lo scopo di creare un grande momento di sensibilizzazione sul problema sempre più attuale della produzione di rifiuti.

Il tema dell’edizione 2017 è “Diamo una seconda vita agli oggetti”. Via libera dunque a tutte quelle iniziative come “swap parties”, riciclo creativo e attività di riparazione!

E dare una seconda vita agli oggetti è il core business della Pomili Demolizioni Speciali srl, che si occupa in particolare della gestione del fine vita dei veicoli, delle demolizioni e delle bonifiche dei beni e dei siti contenenti amianto, della gestione rifiuti, all’avanguardia nelle procedure e nelle tecnologie operative grazie all’alta qualificazione del suo team di operatori, tecnici e addetti specializzati e in continua innovazione.

 

E in occasione di questa settimana è un piacere mostrarvi, attraverso i vari servizi, come l’ambiente qui sia da sempre al centro dell’interesse aziendale:

Pomili Demolizioni Speciali srl per l'ambiente

Pomili Demolizioni Speciali srl si trova nei pressi di Roma, a Monterotondo in Via Salaria al km 26+300 snc.

Per contattarci: www.pomilids.it/contatti/

 

Immagine principale di Gary Chan su Unsplash

precedente
Stop a Roma per autoveicoli a benzina Euro 2
successivo
Quale mobilità? Transizione alla mobilità sostenibile!

Articoli con la stesa categoria