Pomili Demolizioni Speciali srl: Report Comunicazione (2017-2018)

Raccontare il lavoro quotidiano di Pomili Demolizioni Speciali srl in modo trasparente, misurabile e chiaro. È con questo obiettivo che è stata decisa la redazione del Bilancio Ambientale, e ora del Report Comunicazione (2017-2018).

Il presente Report riporta le attività svolte ed i risultati ottenuti dall’attività di comunicazione integrata di Pomili Demolizioni Speciali srl nel periodo compreso tra giugno 2017 e ottobre 2018. Si presenta al pubblico poiché l’attività di comunicazione integrata promossa dall’azienda punta alla trasparenza e alle potenzialità dell’aiuto reciproco e condiviso secondo la modalità della sharing economy e del modello “w2w” (win to win).

In seguito alle attività di Digital PR il pubblico social di riferimento si è ampliato, con un consistente aumento dei contatti raggiunti. I social media potenziati e sviluppati sono stati:

Quelli in fase di sviluppo sono:

Screenshot Whatsapp aziendale
WhatsApp Aziendale | Statistiche Gennaio 2018

Si è provveduto all’aggiornamento continuo del sito-web aziendale (www.pomilids.it), alla gestione della sezione SHOP (una vetrina dei beni durevoli da poter recuperare per il riuso commerciale o privato) e di quella delle NEWS, che i più riterrebbero un blog, ma che si è configurata come un vero e proprio ulteriore canale di comunicazione aziendale completo di comunicazioni di servizio, informazioni utili e tutorial secondo un’agenda definita.

Il Report Comunicazione (2017-2018) di Pomili Demolizioni Speciali Srl è stato realizzato, utilizzando la pubblicazione di dati aggregati e la loro analisi, e predisposto dal nostro Ufficio Comunicazione e Vendite per comprendere e condividere l’impatto, la qualità e la risposta dei canali di comunicazione nel nostro business.

Nel segno di una sempre maggiore trasparenza verso clienti, partner e realtà delle comunità e dei territori dove operiamo, Pomili Demolizioni Speciali srl segue e partecipa e si fa interprete di una comunicazione integrata delle sue performance sociali e ambientali.

Per dare massima visibilità e comunicare in modo aperto e trasparente a tutti i nostri referenti in che modo portiamo avanti il nostro business, questa prima edizione 2017-2018 del Report di Comunicazione della società è facilmente consultabile attraverso la piattaforma Issuu.

precedente
Bollo auto: le novità per il 2019
successivo
Liberati della tua auto da rottamare e guadagnaci!!

Articoli con la stesa categoria